storecasanova.it

Casanova è una azienda dinamica e giovane. Abbinado l'esperienza tramandata dai genitori sulla conoscenza del legno, delle tecniche di laccatura della costruzione del mobile in stile, assieme alla conoscenza dei nuovi materiali, delle nuove tecniche costruttive, del gusto contemporaneo delle nuove generazioni, fanno sì che i nostri mobili siano adatti sia ad un cliente giovane che meno giovane, dove il gusto fa da padrone. Allora pronti per questa esperienza?

info@mobilicasanova.it

0758520593