stipdelivery.it

La nostra visione è quella di dare a tutti un accesso comodo e di qualità a qualsiasi cosa ​Stip Delivery ti permette di ricevere, spedire e trasportare tutto quello che vuoi, quando e dove vuoi tu. Tutto questo è reso possibile mettendo a disposizione di tutti un servizio dedicato. Il progetto nasce con l'obiettivo di trasformare il modo in cui gli utenti acquisiscono ciò di cui hanno bisogno, con la libertà di scegliere fascia oraria di ritiro e di consegna. In Stip Delivery vogliamo dare a tutti un comodo accesso a qualsiasi cosa, con un impatto sostenibile sull'economia, la società, l'ambiente e lo stile di vita.​Stip Delivery nasce il 29 settembre 2020 a Roma e oggi è pronta a portare innovazione e comodità ovunque.​-> Sei titolare/responsabile di un punto vendita o sei un professionista? Pubblica la tua attività sul nostro portale online Gratis: https://www.stipdelivery.it/attivati-gratis-lp-> Vuoi lavorare con noi? Stiamo assumendo: https://www.stipdelivery.it/consegna-con-noi-> Vuoi ordinare a domicilio da noi oppure hai bisogno di spedire qualcosa? vai su www.stipdelivery.it E Chiedici Quello Che Vuoi!

info@stipdelivery.it

379 278 4722