stampapettorali.it

Stampa Pettorali è il N. 1 in Italia per la stampa e consegna veloce dei numeri di gara.Qualunque sia il tuo evento sportivo e non, se hai necessità di avere i pettorali e i numeri di gara, siamo in grado di consegnare entro 24/48h.Infatti a differenza di chi stampa 1000 altre cose, aumentando il rischiodi disguidi e ritardi, Stampa Pettorali produce direttamente edesclusivamente Pettorali e numeri per gli eventi.Questo per te significa azzerare le attese e avere il tuo ordinein lavorazione, già nei primi 30 minuti dal suo invio.I nostre prezzi sono sempre chiari e senza sorprese e comprendono:- La stampa del pettorale- Eventuale realizzazione della bozza grafica- Inserimento dei nomi- Iva inclusa- Spedizione gratuita con ordine minimo di € 150

ANDA STUDIO di Daniele Guidi it

VIA ROMA 362/A Prato Italia