smokiespolistena.it

Passa dal nostro Store a Polistena in Via Roma 4, di fronte all'Istituto Magistrale "G. Rechichi", anche solo per un consiglio, se vorrai potrai svapare varie ed ottime qualità e marche di liquidi, con varie graduazioni di nicotina e, perchè no, anche senza... in base alle tue preferenze, troveremo la soluzione alle Tue esigenze! Ti aspettiamo! Magari perdere 10 minuti del Tuo tempo rivoluzionerà la Tua vita! Uscirai dal nostro Store sicuramente soddisfatto!

SMOKIE'S STORE S.A.S. DI RENATO COSTANTINO & C. it

Via Roma 4 Polistena Italia