Questo progetto nasce dal cuore della Coop. Arcipelago, realtà vicentina impegnata nella lavorazione di carpenteria leggera dal 1993. L’area produttiva nella quale si inserisce l’azienda è cresciuta grazie ad una miriade di aziende artigiane, molte delle quali impegnate nella produzione di macchine e attrezzature per panifici e pasticcerie. La sinergia creata nel tempo con queste realtà, in qualità di fornitori di carpenteria ed elettronica, ci ha spinti così a realizzare il forno Simply Pizza.

ARCIPELAGO - SOCIETA' COOPERATIVA it

via volta 23/25 Zane` Italia