3.5
Nella media

Shankara.it è il negozio online di prodotti naturali per il benessere. Potrai trovare prodotti per lo Yoga, la Meditazione, l’Ayurveda, Cura del corpo e per l’Alimentazione Bio e Naturale. Puoi trovare ai prezzi migliori accessori per lo Yoga come tappetini ecologici e Jala Neti Lota per la pulizia nasale; fantastici Incensi, Prodotti ayurvedici tra cui Integratori Ayurvedici, Oli Ayurvedici, Oli essenziali, audio cd ed mp3 per Meditazioni. Sul nostro shop online olistico troverai tutto quello che ti occorre per migliorare e mantenere il tuo benessere e la tua salute psico-fisica.

Shankara Italia s.c. it

Via Brunetto Latini 14 Firenze Italia