samarcandashop.it

Abbigliamento, bigiotteria, artigianato acquistato personalmente nei nostri viaggi in India, Thailandia, Palestina, Marocco e tanti altri paesi Samarcanda non è solo un negozio. Vogliamo trasmettervi la voglia di viaggiare, di scoprire mondi e culture diverse. Se dopo aver visto le nostre immagini o dopo essere passati in negozio o dopo aver acquistato qualcosa da noi deciderete di iniziare un viaggio, avremo raggiunto il nostro scopo più importante.

samarcanda@stevanato.org

Ditta Individuale Paolo Stevanato