salernocasalinghi.it

Salerno Casalinghi è l’eCommerce di casalinghi che propone prodotti di qualità a prezzi unici sul mercato. Offriamo ai nostri clienti una vasta scelta di prodotti, promozioni diverse tutti i mesi, un servizio clienti che ti accompagna prima, durante e dopo la vendita. Inoltre la spedizione dei prodotti è gratuita per gli ordini che superano gli 89,00 €.  Sul nostro eCommerce troverai tutti i prodotti necessari per prenderti cura della tua casa: piccoli elettrodomestici come aspirapolvere, bilance, friggitrici, frullatori, ventilatori, stufe e fornetti, accessori per la caffetteria, servizi di piatti, bicchieri, bomboniere, accessori per feste e accessori per decorare la tua casa. Proponiamo solo le migliori marche come Bialetti, Guzzini, Saracino, Marcato, Kenwood, Ballarini, Weber, Delonghi e tante altre ancora. Salerno Casalinghi si prende cura della tua casa.

info@salernocasalinghi.it

SALERNO LAURA S.R.L. it