2.4
Scarso
rocketbaby.it è il tuo negozio online?

Rocketbaby.it, l’eCommerce Baby and Kids leader in Italia. Produciamo prodotti a nostro marchio e vendiamo online oltre 500 brand diversi, offrendo una gamma di 30.000 prodotti con novità in arrivo ogni giorno. Tutti gli articoli che vendiamo provengono dal nostro centro logistico di Milano, dove gli operatori controllano la qualità dei prodotti prima di procedere con la spedizione. Sul nostro eCommerce l’acquisto sarà intuitivo e semplice, tutti i prodotti sono divisi in categorie come abbigliamento, casa, giochi, libri, viaggio, scuola, idee regalo e tante altre ancora. In più troverai una sezione dedicata allo Shopping per collezioni e un’altra dedicata all’Outlet, dove inseriamo prodotti a prezzi unici sul mercato.  Rocketbaby.it, la scelta migliore per i tuoi bambini.

LETISAN S.R.L. it

Milano Italia