Ultimo aggiornamento: 31/01/2019

Valutato 1.4 stelle in media con 2 recensioni Recensioni (2)

Carlotta 1 recensione

SCHIFO 30 Marzo 2019

Se potessi mettere meno di una stella lo farei. Ho ordinato un prodotto e dopo 1 settimana li contatto per chiedere se fosse già stato spedito, mi... Leggi tutto
Antonio 1 recensione

Una grande sola 31 Gennaio 2019

1.7 Scarso
Mai comprare su questo sito le immagini ingannano e sono senza codici di riferimento dei prodotti(sul sito) ... E poi oltre alla totale scortesia il... Leggi tutto
eshop-interessanti

manidifata.it
4.6
Ultima recensione 18 agosto 2019
ovs.it
Ultima recensione 3 agosto 2016

rocketbaby.it è il tuo negozio online?