Ultimo aggiornamento: 07/10/2020

• LETISAN S.R.L. it
  • Milano (MI) Italia

Valutato 2.3 stelle in media con 4 recensioni (Nessuna recensione certificata) 4 recensioni

Barbara 2 recensioni
Acquisto spesso su questo sito propone giochi e prodotti per bambini che difficilmente si trovano in commercio e offre anche molti spunti per mamme e... Leggi tutto
Recensione anonima e-commerce rocketbaby.it
Anonimo

Servizio clienti inesistente 27 Febbraio 2020

Trascorsi venti giorni dall'acquisto non abbiamo notizie del nostro ordine e non rispondono alle nostre richieste di informazioni. Abbiamo sbagliato... Leggi tutto
Carlotta 1 recensione

SCHIFO 30 Marzo 2019

Se potessi mettere meno di una stella lo farei. Ho ordinato un prodotto e dopo 1 settimana li contatto per chiedere se fosse già stato spedito, mi... Leggi tutto
Antonio 1 recensione

Una grande sola 31 Gennaio 2019

Mai comprare su questo sito le immagini ingannano e sono senza codici di riferimento dei prodotti(sul sito) ... E poi oltre alla totale scortesia il... Leggi tutto

rocketbaby.it è il tuo negozio online?

Info su rocketbaby.it
Rocketbaby propone ogni settimana prodotti speciali, unici, per mamme e super bimbi! Iscriviti e inizia subito il tuo shopping online.

ESA score 2.0/5