risecoshop.it

Risecoshop, nasce nel panorama italiano fondendo tra loro esperienze di conosciuti professionisti del mondo stampa. In pochi anni i prodotti da noi commercializzati si sono imposti come realtà Europea di distribuzione su larga scala di toner e getto d'inchiostro. Gli articoli da noi commercializzati sono prodotti in centinaia di migliaia in diversi stabilimenti per poi rifornire a tutti i livelli, i più grandi distributori italiani. Prodotti certificati. Nel nostro centro c'è sempre il cliente.

info@risecoshop.it

LODARI ERMENEGILDO it