1.7
rdnstreetmarket.it è il tuo negozio online?

RDN Street Market è l’eCommerce che offre qualsiasi tipo di prodotto.  Il nostro obiettivo è fornire una vasta gamma di articoli a prezzi unici sul mercato. Non dovrai più rinunciare alla qualità per risparmiare. Vivrai un'esperienza di acquisto intuitiva e seguita nei minimi dettagli. Visita il nostro eCommerce e scopri i prodotti, troverai articoli per la casa di ogni tipo, dai detergenti all’illuminazione, dall’arredamento ai materassi, prodotti per il benessere, per la salute e la bellezza. Offriamo inoltre l’innovativo servizio SECOND CHOICE: l’obiettivo di Second Choice è quello di ridurre i consumi riutilizzando prodotti che altrimenti produrrebbero rifiuti e avrebbero un impatto negativo sull'ambiente. In RDN Street Market tutti i prodotti da riutilizzare vengono contrassegnati dall’apposita etichetta e prima della messa in vendita vengono sottoposti ad un'accurata selezione da parte di personale esperto in materia, per poi essere classificati in diverse tipologie, ognuna con tre gradi indicanti la gravità dell'imperfezione. RDN Street Market, l’eCommerce che offre una soluzione ad ogni problema.

RDN S.R.L it

Andria Italia