RADICEVIVA nasce dalla passione e dal rispetto della natura, e da conoscitori della medicina naturale siamo ambasciatori della cultura del benessere. La nostra produzione di cosmetici nasce dall’esperienza e dalla competenza ed è ispirata alla secolare tradizione erboristica. La natura è al centro e ci guida alla ricerca dei valori migliore per donare benessere ed equilibrio psicofisico. Grazie a tali valori abbiamo voluto cogliere e diffondere questo sapere, declinandolo in una linea cosmetica.

PIQUARED S.R.L. it

Via Carnazza, 75 Tremestieri etneo Italia