qualcosadidolce.net

La nostra missione principale? ARTIGIANALITÀ e GENUINITÀ . Produciamo una linea di gustose creme spalmabili senza conservanti: tutte da noi prodotte artigianalmente, senza latte o suoi derivati, ad esclusione del Giandughiotto e del White moon. Dal 2020 abbiamo iniziamo la lavorazione del cioccolato, in vari tipi e formati, utilizzando come ingrediente principale un finissimo cioccolato belga prodotto da una primaria azienda mondiale: Callebaut.

dunas07@hotmail.it

Idee golose di Alessia Onofri it