Ultimo aggiornamento: 04/12/2019

Valutato 1.7 stelle in media con 2 recensioni (Nessuna recensione certificata) 2 recensioni

Paolo 1 recensione
2.3 Scarso
Dopo quasi un mese dall'ordine di due cartucce per stampante euro 61,30 pagato con PayPal, chiedo informazioni , mi rispondono : Il pacco non... Leggi tutto
Fabiano 1 recensione

ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO 15 Gennaio 2018

Assolutamente sconsigliato, ho ordinato delle cartucce che mi servivano per lavoro il Venerdì, loro mi avevano assicurato la consegna il Lunedì e... Leggi tutto

prindo.it è il tuo negozio online?

ESA score 1.6/5