2.3
Scarso
primaedicola.it è il tuo negozio online?

PrimaEdicola è il marchio di proprietà di m-dis Distribuzione Media S.p.A. che identifica la rete delle edicole italiane che offrono, anche attraverso il sito primaedicola.it, servizi innovativi per il cliente finale per migliorare sia l’esperienza di acquisto dei prodotti editoriali, sia quella di fruizione di servizi complementari quali il ritiro in edicola di prodotti ordinati sui siti di e-commerce. News e informazioni utili sulle anticipazioni delle ultime uscite.

M-DIS DISTRIBUZIONE MEDIA SPA it

Milano Italia