2.5
Scarso
pomelo-co.it è il tuo negozio online?

Pomélo+Co. è l’eCommerce di prodotti per capelli. Direttamente da New York offre prodotti studiati per curare i tuoi capelli dalle radici alle punte. Offriamo shampoo per capelli secchi, grassi o colorati, balsamo di ogni tipo, esfolianti e prodotti per prenderti cura del cuoio capelluto.  Per noi il clean beauty è il futuro, per questo investiamo costantemente in innovazione e qualità, sfidando lo status quo del settore della cura dei capelli. I nostri ingredienti naturali attentamente selezionati agiscono in modo efficace per darti risultati immediati e soddisfacenti: acido ialuronico, olio di semi di canapa, olio di mandorle, estratto di foglie di ortica, alghe, noce di cocco e tanti altri ancora. Interagiamo con la nostra community di fan, clienti ed influencer per migliorarci ogni giorno. Il nostro obiettivo è avere un impatto positivo e farti avere capelli meravigliosi.

Italia

Recensioni pomelo-co.it