poderiarcangelo.it

Sulle colline di San Gimignano ,siamo un'azienda vinicola biologica dall'anno 2000. Produciamo vini toscani autoctoni e olio extravergine toscano esclusivamente di nostra produzione e vendita diretta. Siamo presenti sulle maggiori guide italiane e internazionali di vini con ottimi punteggi , quali I Vini di Veronelli , Luca Maroni , I vini d'Italia e Il Gambero Rosso. Ecco le nostre etichette:Vernaccia di San Gimignano DOCG - Tradizionale Primo Angelo (100% uve Vernaccia)Vernaccia di San Gimignano DOCG -Selezione di uve Terra del Lago (90% uve Vernaccia e 10% Chardonnay)Vernaccia di San Gimignano DOCG - Riserva PerBruno ( fermentata in anfora di terracotta , 100% uve Vernaccia)Spumante da uve Vernaccia - Prima Volta - (metodo Charmat)Rosso IGT- Ciuccarello (100% uve Sangiovese)Chianti Colli Senesi DOCG (90% uve Sangiovese e 10% uve Colorino)Chianti Riserva DOCG - Il Cantastorie -(affinato 12 mesi in botte grande- 100% uve Sangiovese)Supertuscan Rosso IGT- Gran Baccano - ( affinato 18 mesi in barriques) Vinsanto del Chianti DOC (invecchiato in caratelli toscani - uve Malvasia e Sangiovese)Olio Extravergine di Oliva Bio  -spremuto a freddo e non filtrato. Acidità 0,1%

info@poderiarcangelo.it

PODERI ARCANGELO