pipe.it

Pipe come nuvole, irripetibili e leggere Tutta la produzione scaturisce dal desiderio che mi ha mosso fin dall’inizio: realizzare una pipa interamente con le mie mani seguendo ogni fase di lavorazione, per creare un prodotto curato nei dettagli a cui conferire unicità, armonia e leggerezza, proprie delle nuvole. I modelli, ideati con mia moglie Stefania (appassionata di design), prendono forma dalla sua visione incontaminata, dalla mia tensione ad ottenere un pregiato oggetto artigianale .

lenuvole@pipe.it

Le Nuvole di Maurizio Tombari it