Profilo Pro
Ultimo aggiornamento: 11/09/2020

• pikkantissimo il sexy shop di R.G. it
  • via XXI ottobre Torregrotta (ME) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • Mastercard Visa PostePay PayPal Bonifico

Valutato 4.8 stelle in media con 8 recensioni (Nessuna recensione certificata) 8 recensioni

Recensione e-commerce pikkantissimo.it di Grazia
Grazia Rizzo 1 recensione
prodotti buoni e consegna realmente anonima e nei tempi lo consiglio vivamente a tutti

Risposta di pikkantissimo.it

Ciao Grazia, grazie per la tua recensione. Il tuo parere è importante per noi, ricorda di spendere il coupon destinato ai nostri clienti su eShoppingAdvisor entro fine ottobre!
Recensione anonima e-commerce pikkantissimo.it
Anonimo
4.0 Molto buono
Ottimo sito per acquisti in anonimato e garanzia dei prodotti
Giusi 1 recensione
Ho fatto diversi acquisti e da allora la vita matrimoniale è migliorata. Grazie pikkantissimo
Recensione anonima e-commerce pikkantissimo.it
Anonimo
Ho fatto diversi acquisti su "pikkantissimo" articoli di qualita molto buona, prezzi ottimi e tempi di consegna molto rapidi... Ve lo consiglio... Leggi tutto
Marco 1 recensione

Professionali 17 Aprile 2020

Professionalità, cortesia e discrezione. Ottima qualità dei prodotti, consigliato!
Info su pikkantissimo.it

SEXY SHOP PIKKANTISSIMO leader nella vendita online di sexy toys, solo da noi puoi trovare una vasta gamma di prodotti per il piacere personale per lui e per lei,del partner o di entrambi. Su Pikkantissimo sono disponibili migliaia di articoli, ripartiti in diverse categorie. La Lingerie sexy, con mutandine, perizomi, giarrettiere, calze, body, baby-doll, bustini, guêpière, vestiti, costumi da bagno, latex, cuoio, vinile, magliette, boxer. I SexToy con vibratori, falli artificiali realistici

Coupon sconto

Ultimo coupon caricato il 26-06-2020