petrellidesign.it

Ci occupiamo di vendita di ceramiche e arredo bagno MADE IN ITALY dal 1982 con un ampio negozio e magazzino di 10.000 mq dedicato . La fedeltà e la sicurezza che diamo alle nostre aziende partners, fanno sì da permetterci di proporre al cliente prezzi scontati di prima concorrenza su prodotti solo ed esclusivamente MADE IN ITALY. Con la nostra collaborazione sarai guidato nell'acquisto dei nostri prodotti con particolare attenzione alle tue esigenze economiche, estetiche e funzionali.

' LA MATTONELLA' DI PETRELLI GIOVANNI it

Viale Leopardi Castri` di lecce Italia