pcquadro.it

Roma, zona Piazza Bologna, tra l' università la Sapienza e la stazione Tiburtina, il nostro piccolo negozio di vendita e assistenza garantisce da sempre il massimo della convenienza. Prodotti e marche selezionati per Pc Gaming e Workstation AL MASSIMO LIVELLO. I nostri accurati test e interventi scrupolosi in accordo con il cliente assicurano sempre la migliore soluzione. Preparazione e cortesia fanno della nostra attività un punto di riferimento dei professionisti e degli appassionati del settore. VIENI A TROVARCI

pcquadro@pcquadro.it

Pc Quadro s.r.l.