Profilo Pro

• In negozio Mastercard Visa Visa Electron PayPal Contrassegno

Valutato 4.8 stelle in media con 4 recensioni (75.0% certificate) 4 recensioni
di cui 75.0% certificate

Massimo 1 recensione
Ciao questa pasta è veramente eccezionale digiribilita ottima e qualità prezzo eccellente. Ve la consiglio vivamente. Complimenti x il prodotto... Leggi tutto
Franco 1 recensione
Prodotti eccezionali! Si possono acquista tranquillamente.

Risposta di pastandrea.it

Buon Sig. Franco, la ringraziamo della recensione, siamo contenti che il nostro prodotto le sia piaciuto. Siamo a disposizione anche direttamente con l'applicazione WhatsApp, che troverà direttamente sulla nostra Home page, così da agevolarle eventuali richieste, con risposte immediate. Saluti Team pastAndrea
Osvaldo 1 recensione
Ho acquistato Pastandrea in un grill in superstrada Rovigo Verona. Ottima, tiene bene la cottura e il prezzo è giusto per la sua qualità. Poi ho... Leggi tutto

Risposta di pastandrea.it

Buongiorno Sig. Osvaldo, la ringraziamo per la recensione pubblicata. Restiamo a disposizione sul nostro portale per qualsiasi informazione. Se volesse contattarci direttamente con l'applicazione WhatsApp, abbiamo installato da poco il tasto sulla nostra Home page. Saluti Team pastAndrea
Andrea 1 recensione
4.0 Molto buono
Ho conosciuto pastAndrea in un piccolo negozio, nei pressi del lago di Garda. Ne sono rimasto entusiasta per la sua qualità e bontà. La pasta... Leggi tutto

Risposta di pastandrea.it

Buon pomeriggio Sig. Andrea, la ringraziamo per la sua recensione, vedremo di migliorare subito i punti che lei ha valutato con minor punteggio. Anzi se vuole raggiungerti mezzo l'applicazione WhatsApp, che abbiamo attivato da poco, potremmo risponderle direttamente alle sue perplessità. Cogliamo l'occasione per salutarla. Tem pastAndrea
Info su pastandrea.it
La nostra mission è quella di offrire alla nostra clientela, prodotti di prima scelta e qualità.

La nostra pasta segue una trafila produttiva, dando seguito alla esperienza delle antiche tradizioni Lucane.
Utilizziamo solo grano locale (Basilicata), di prima scelta, molinato in azienda, la semola ricavata viene mescolata con acqua fredda della vicina fonte del monte Sirino, trafilata al bronzo ed essiccata a basse temperature per mantenere tutte le proprietà organolettiche del grano.

Tutti i nostri prodotti seguono la stessa politica, artigianalità, qualità, rispetto dell'ambiente e di provenienza italiana.

Coupon sconto

Ultimo coupon caricato il 29-07-2020