3.5 Nella media
Ottimo
Molto buono
Scarso
basato su 5 recensioni Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor
La nostra mission è quella di offrire alla nostra clientela, prodotti di prima scelta e qualità.

La nostra pasta segue una trafila produttiva, dando seguito alla esperienza delle antiche tradizioni Lucane.
Utilizziamo solo grano locale (Basilicata), di prima scelta, molinato in azienda, la semola ricavata viene mescolata con acqua fredda della vicina fonte del monte Sirino, trafilata al bronzo ed essiccata a basse temperature per mantenere tutte le proprietà organolettiche del grano.

Tutti i nostri prodotti seguono la stessa politica, artigianalità, qualità, rispetto dell'ambiente e di provenienza italiana.

AMORUCCI ITALIA SRL SEMPLIFICATA it
Via Riviera del popolo, 1/b Lendinara (RO) Italia
In negozio Mastercard Visa Visa Electron PayPal Contrassegno

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 3.5/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.