panamabeachwear.it

Tradizione sartoriale partenopea e utilizzo di tessuti innovativi ed ecologici sono alla base del nostro brand. Il design pulito e l'ottima vestibilità garantiscono capi in linea con le tendenze moda e adatti ad ogni necessità. Particolare attenzione è riservata all'uso di accessori preziosi, fatti realizzare appositamente ed applicati a mano. Derivano in questo modo capi moderni ed estremamente ricercati, adatti alla donna che vuole sentirsi glamour e ricercata anche in riva al mare.

info@panamabeachwear.it

Panama beachwear it