ostrogourmet.it

OSTRO Gourmet mette a disposizione di tutti i food lover una selezione straordinaria di prodotti gastronomici vini, distillati ed un servizio puntuale ed efficiente. Voi dovete solo scegliere l’occasione giusta per gustarveli a tutto il resto pensiamo noi.  Il brand fonda le sue origini nelle profondità della Sicilia orientale.L’Ostro o vento di mezzogiorno è il vento proveniente da Sud, un vento caldo, umido, uno dei quattro venti originali conosciuto già dai nostri antenati greci.L'Ostro rappresenta astrattamente i valori che vogliamo trasmettere: Storia, Tradizione e Amore per la nostra Terra Madre. Il legame con la propria terra di origine e il desiderio di promuovere realtà di eccellenza sono i motivi che hanno spinto i fondatori alla creazione del marchio.   Noi di OSTRO Gourmet fondiamo la nostra storia sulla tradizione ma crediamo fortemente in una cosa: la tradizione deve servire da trampolino di lancio per un futuro fatto di innovazione. Ed è per questo che apriamo i nostri orizzonti verso una ricerca di prodotti che si spinge oltre i confini locali integrando le più evolute tecnologie per offrirvi un servizio efficiente ed un'esperienza d’acquisto 4.0.

info@ostrogourmet.it

UNIGROUP S.P.A. it