Profilo Pro

• Mastercard Visa PayPal Bonifico

Valutato 4.9 stelle in media con 5 recensioni (20.0% certificate) 5 recensioni
di cui 20.0% certificate

Mariano 1 recensione
Ottimo prodotto e design valido sia x interni o esterni.Ottima assistenza e rapida consegna.Consigliato sia in grezzo che tinto con paletta colori vvl

Risposta di onlinesedia.it

Sono estremamente soddisfatto delle tue considerazioni sulla nostra "VENEZIA", e mi complimento per la tua opera "artistica" che ho potuto visionare grazie alle foto inviateci. Grazie Mariano!
Sonia 1 recensione
Qualche giorno fa dovevo fare l'acquisto delle sedie per la mia cucina e mi sono imbattuta per caso nel sito onlinesedie, ho trovato le sedie che... Leggi tutto

Risposta di onlinesedia.it

Grazie Sonia! In questo momento ricevere la "CERTIFICAZIONE" del nostro lavoro non ha prezzo. E'stato un piacere renderti felicissssimaaaaa con la nostra "VENEZIA". Arrivederci su onlinesedia.it!
Roberta 1 recensione
Bussiamo titubanti alla porta dello stabilimento un sabato mattina. Ci apre stupito il titolare in persona. Discendente da una famiglia che... Leggi tutto

Risposta di onlinesedia.it

"Se ami il tuo lavoro sarai sempre ricompensato". Grazie Roberta, soddisfazioni impagabili. Nella splendida Trieste spero tu sia nostra ambasciatricie! Arrivederci.
Manu 1 recensione

SEDIE VENEZIA 25 Maggio 2020

Ditta molto seria prodotti da me' acquistati 4 sedie Venezia molto belle e solide con seduta comodissima Consigliato

Risposta di onlinesedia.it

Grazie Manu! Oltre al momento particolare, si ricorderà del suo acquisto anche grazie al nostro marchio inciso su ogni sedia. Arrivederci! ONLINESEDIA.IT
Gaetano 1 recensione
Siamo una famiglia di quattro persone di Vicenza. Genitori e due studentesse univer. Abbiam cambiato cucina, sostituendo i fornelli a gas con i... Leggi tutto

Risposta di onlinesedia.it

Grazie mille Gaetano. Mi fa piacere che il tempo non sia un "problema"! Alla prossima! Vanni - onlinesedia.it
Info su onlinesedia.it

Produco sedie in legno da oltre 30 anni. Unica vera vendita diretta di sedie in legno dal PRODUTTORE al CONSUMATORE. Il nostro prodotto è garantito dal marchio inciso su ogni sedia. E' adatto a qualsiasi tipo di ambiente. Dai un occhiata! o chiama il 3356435087, sono a tua disposizione ! perchè io la produco, LA SEDIA..........

Coupon sconto

Ultimo coupon caricato il 13-07-2020