Molto buono
Scarso
basato su 78 recensioni Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor

Produco sedie in legno per la cucina e la ristorazione  da oltre 30 anni, qui in ITALIA precisamente in FRIULI ove mio nonno e mio padre iniziarono nel lontano 1954 a MEDEUZZA in provincia di UDINE. Oggi ONLINESEDIA.IT è L'UNICO modo per  acquistare le sedie DIRETTAMENTE DAL PRODUTTORE  restando comodamente a casa tua!. Il mio prodotto è garantito dal marchio inciso su ogni sedia. E' adatto a qualsiasi tipo di ambiente. Dai un occhiata!  chiama il 3356435087 o via whatsApp al 3280256646 sono a tua disposizione! perchè io la produco, LA TUA SEDIA ..........

BATTILANA VANNI & C. S.A.S. it
VIA DELL'ARTIGIANATO 27 San giovanni al natisone (UD) Italia
Mastercard Visa PayPal Bonifico Contrassegno

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 4.9/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.