oliotereo.it

La Team 4x4 è un'azienda di Sicilia, situata a Buccheri in provincia di Siracusa, dedita alla produzione  di olio extra vergine di oliva  di qualità marchio "TEREO" . Partendo dalla coltivazione dei propri oliveti alla trasformazione delle olive in olio, e la vendita del nostro Tereo in tutto il corso dell'anno e nei formati desiderati .Per portare sulla vostra tavola l'ottimo olio siciliano.  Olio prodotto in  diverse tipologie, BIOLOGICO, DOP monti iblei sottozona monte lauro (luogo dove ci troviamo), IGP sicilia o semplice evo. Con un messaggio o un click potete avere il nostro olio ovunque siate.

oliotereo@oliotereo.it

Team 4x4 s.r.l it