oliociccolella.it

L’Azienda, da generazioni, crea un olio extra vergine d’oliva di qualità superiore, risultato di un appassionato lavoro sul campo e di una sapiente gestione delle migliori risorse tecnologiche, un extravergine che si distingue per le proprietà organolettiche, per il profumo, per il colore e sapore. Fare qualità e cultura dell’olio per noi significa continuare ad innovare la tradizione del territorio pugliese. Una vera e propria mission.

marketing@oliociccolella.it

CICCOLELLA SOC. AGR. a R.L. it