nonsolotavoli.it

NON SOLO TAVOLI , AZIENDA CON PLURIENNALE ESPERENZIA SPECIALIZZATA NELLA PRODUZIONE E VENDITA DI TAVOLI ED ARREDAMENTI METTE A DISPOSIZIONE SULLA PROPRIA PIATTAFORMA TAVOLI DI VARIO GENERE REALIZZATI CON MATERIALI DIVERSI E MECCANISMI DI APERTURA COLLAUDATI. PER SODDISFARE LE ESIGENZE DEI CLIENTI L'AZIENDA E STRUTTURATA CON UNA PRODUZIONE FUORI MISURA. INOLTRE L'ESPERIENZA MATURATA NEGLI ANNI CI HA CONDOTTO AD ABBRACCIARE ANCHE IL SETTORE DELL'ARREDAMENTO DI RISTORANTI ED HOTEL.

nstavoli@gmail.com

Seda srl it