nonprendermiperilchilometro.it

Chi siamo Non prendermi per il Chilometro è un team che promuove l'immagine dei venditori onesti. Si caratterizza per la sua multiprofessionalità mettendo a disposizione diverse competenze: commerciali, legali e psicologiche. Mission Assicurare la compravendita di auto con Km autentici, perchè tutelare gli interessi dell'acquirente diventi un vantaggio economico anche per il venditore. Non contro, ma insieme. Vision Creare un mercato, basato sulla concorrenza leale.

+39 391 7321742

Non prendermi per il chilometro srl it

Via Pilo n.15 Torino Italia

Recensioni nonprendermiperilchilometro.it