newshopitalia.it

L’azienda New Shop Italia è il punto di riferimento autorizzato dall'unico importatore italiano dove trovare i migliori marchi di elettrodomestici presenti sul mercato LIEBHERR e ASKO. Dal 2002 ci occupiamo con passione della vendita dei grandi elettrodomestici e grazie all'esperienza maturata negli anni seguiamo i clienti nelle scelte d'acquisto. Il nostro obiettivo è di offrire all'utenza privata e commerciale una vasta gamma di prodotti con standard qualitativi elevati, rimanendo sempre aggiornati sulle novità che il mercato offre.Il marchio LIEBHERR (Frigoriferi, Congelatori e cantine Vini) presenta la più completa e vasta gamma di apparecchiature dedicate alla conservazione degli alimenti in ambito domestico e professionale. Il marchio ASKO (Forni, Lavastoviglie, Piani Cottura, Lavatrici e Asciugatrici) offre un'ampia scelta nei settori cottura e lavaggio. I prodotti sono tutti Garanzia Italiana con 3 Anni di Garanzia Ufficiale.Collaborando con un Team di programmatori abbiamo creato questo sito in modo semplice ed intuitivo cosi che il cliente, comodamente da casa, possa eseguire con estrema semplicità e in totale sicurezza i propri acquisti avendo sempre il controllo di tutti i passaggi prima di concludere un ordine.

info@newshopitalia.it

New Shop Italia di Durelli Cristian it