neromodenastore.it

La nostra azienda è situata nella campagna modenese, luogo eletto per la produzione dell'aceto balsamico di Modena IGP, circondata da vigneti di uve rigorosamente Trebbiano e Lambrusco di Modena come vuole il disciplinare di produzione di questo pregiato e peculiare prodotto. Produciamo sia il balsamico di Modena che il Balsamico Tradizionale di Modena con invecchiamento 12 anni e 25 anni. Siamo aperti dal lunedì al venerdì al mattino dalle ore 8 alle ore 13 e al pomeriggio dalle ore 14 alle

NEROMODENA SRL it

strada gherbella 133/e Modena Italia