ndujamo.it

La nostra aziendaNdujamo, shop online di prodotti tipici calabresi di qualità, è un progetto che nasce da una passione condivisa per il buon cibo di una volta. Un connubio perfetto fra qualità, passione e tecnologia.Cura del dettaglio e selezione sul territorioUn’unica e grande vetrina con prodotti d’eccellenza selezionati da esperti, dove poter trovare ed acquistare in tutta sicurezza il meglio dell’enogastronomia calabrese.Prodotti della massima qualitàUn ottimo servizio clientiGaranzia di rimborso entro 30 giorniIl nostro teamLe nostre qualità?Cura del dettaglio, dedizione alla ricerca ed un servizio che guarda con professionalità ai bisogni di ogni nostro cliente.Promuovere la cultura del buon cibo calabrese è da sempre la nostra missione ed è per questo che selezioniamo con attenzione ogni prodotto, cercando piccoli produttori locali che talvolta non hanno la possibilità e gli strumenti per farsi conoscere e vendere le proprie eccellenze in Italia ed all’estero.Si tratta spesso di prodotti dalla disponibilità limitata, prelibatezze difficili da reperire e che non sono presenti all’interno della grande distribuzione. Dalla ‘nduja artigianale di Spilinga, al tipico formaggio pecorino lavorato a mano sul comprensorio di Monte Poro, alla terracotta interamente lavorata a mano da esperti artigiani. Prodotti genuini ed unici che si distinguono per i processi di lavorazione strettamente legati alla cultura del territorio.Professionalità al servizio del clienteNdujamo è il tuo e-commerce di fiducia, un negozio online che guarda al futuro ma che resta saldamente ancorata alle sane tradizioni calabresi.Seguiamo con cura e precisione la preparazione di ogni ordine, assicurandoci che la consegna avvenga nel minor tempo possibile. Per noi è fondamentale che questo “viaggio” alla scoperta dei tesori calabresi soddisfi appieno le esigenze ed i desideri del cliente ed è per questo che il nostro servizio di assistenza è sempre disponibile, dalla fase di acquisto al post vendita.

info@ndujamo.it

MANCUSO GIUSEPPE it