nanuart.it

Nanù è leggerezza, eleganza, metalli preziosi, perle, coralli, pietre semipreziose che vengono abilmente assemblati alle resine per raccontare storie uniche come le donne che li indossano.Per realizzare un sogno ci vuole pazienza.Nanù nasce a fine estate 2019, ma in verità arriva da molto lontano. È la storia di un’amicizia vera, sincera e profonda di Antonella e Cristina che fin da ragazzine sognavano di fare qualcosa insieme.Da allora è trascorsa parecchia vita, abbiamo percorso strade diverse e quando l’occasione si è presentata senza esitazione abbiamo deciso di unire le nostre esperienze per creare qualcosa di particolare nel mondo del bijoux.Entrambe amanti del bello, dell’arte in tutte le sue forme, abbiamo pensato di racchiudere nella resina esplosioni di colore, il mare, e tutto ciò che gli occhi ci permettono di vedere ed apprezzare.Le nostre creazioni sono pezzi unici, piccole opere d’arte da indossare in maniera personale e originale. Le forme che si creano quando la resina catalizza, scatenano la fantasia e danno vita a molteplici interpretazioni. Scegliamo poi catene in metallo o in argento con diversi bagni di colore e le abbiniamo a pietre dure, coralli e perle per completare i ciondoli.Nanù è la sintesi perfetta dei nostri caratteri: leggera, fuori dagli schemi, elegante, mai banale, a volte colorata, a volte preziosa con i suoi riflessi dorati.Per chi vuole distinguersi e non confondersi.

info@nanuart.it

Nanuart Bijoux di Cristina Antonelli it