0.0
ESA score
Nessuna recensione presente.
nanuaccessori.com

Passione e amore per le cose belle sono l'anima di NaNù accessory. Creazione gioielli , collane, orecchini, bracciali, con pietre naturali e argento. Collezioni di borse in pelle , sciarpe, stole in cashmere e seta, foulards esclusivi, guanti in pelle e cashmere e tanto altro, compongono la mia collezioni. Vendo i miei prodotti direttamente nella mia sede a Ghemme oppure online, per poter dare a tutti la possibilità di acquistare i miei prodotti.

info@nanuaccessori.com

Carco Cinzia it