Ultimo aggiornamento: 08/10/2020

• EVERT S.R.L. it
  • Altopascio (LU) Italia

Valutato 3.7 stelle in media con 5 recensioni (Nessuna recensione certificata) 5 recensioni

Filippo 1 recensione
Negozio on-line eccellente, ottime offerte, Spedizione molto veloce e packaging perfetto. Ottimo ed efficiente anche il servizio di assistenza... Leggi tutto
Gianna 1 recensione

Mai avuto problemi 13 Luglio 2020

Ho fatto parecchi ordini sul sito, mai avuto problemi, ho fatto anche qualche reso e tutto è stato gestito perfettamente. L'accoppiata negozio-sito... Leggi tutto
Silvio 1 recensione
Veramente una ottima esperienza di acquisto, venditore affidabile e corretto. Spedizione arrivata nei termini previsti. Sono molto soddisfatto!
Recensione e-commerce motoabbigliamento.it di Alfredo
Alfredo Melillo 1 recensione

PESSIMO 2 Aprile 2020

PESSIMO PESSIMO Poca cura del cliente, professionalità inesistente. Dopo 15 gg dall'acquisto e vari solleciti sia telefonici che a mezzo mail mi... Leggi tutto
Aldo 1 recensione
2.5 Scarso
nel negozio di caronno pertusella ho ricevuto una pessima assistenza per una giacca da moto invernale con garanzia. acquistata a settembre prima del... Leggi tutto

motoabbigliamento.it è il tuo negozio online?

Info su motoabbigliamento.it
Vendita online di abbigliamento moto, caschi, protezioni e accessori moto delle migliori marche a prezzi eccezionali con cambio taglia e SPEDIZIONI GRATIS

Categorie

ESA score 3.6/5