mondocapsula.it

Mondocapsula.it e’ una creazione della famiglia Guerra che opera nel settore dolciario dal 1966 grazie al fondatore della ditta Guerra Ivo. Questa ultra cinquantennale esperienza ci ha permesso di selezionare le migliori marche in un’unica azienda nel settore dolciario ma soprattutto nel campo del caffe’ quindi da Moka, macinato, aromatizzato, sfuso, in grano, cialde, capsule, sistemi chiusi, decalcificanti, addolcitori e le relative macchine da caffe’ sia ad uso domestico che Professionale.

info@mondocapsula.it

GUERRA GROUP DI GUERRA MARCO & C. SNC it