La nostra società opera nel settore automobilistico da circa 50 anni, da sempre presente a Capua, con lo show room in via Santa Maria Capua Vetere 83, mette a disposizione ampie vetrine sempre ben fornite di auto nuove, usate e semestrali delle migliori marche, nonché vetture di difficile reperibilità sul mercato.In sede, esperti del settore a Vostra disposizione sia per la vendita che per consigli e informazioni dettagliate sull’ampia gamma di prodotti, Vi offriranno preventivi personalizzati e agevolazioni nei pagamenti. Facilmente raggiungibili a soli 5 min dal casello A1 Santa Maria Capua Vetere.

Info@mondialcars2001srl.it

MONDIAL CARS 2001 S.R.L. IMPORT EXPORT