Noi di Mobilia Store Creations siamo il primo sito in Italia specializzato nel realizzare bomboniere solidali ed ecologiche a basso impatto ambientale. Ogni nostra creazione è realizzata con cura e attenzione ai dettagli, garantendo un risultato unico. Da oltre 20 anni la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e ci impegniamo quotidianamente ad offrire un servizio d'eccellenza. Vi invitiamo a visitare il nostro sito web o a contattarci direttamente per scoprire le nostre creazioni

infomobiliastore@gmail.com

331209213