milleideedorga.it

Nel nostro laboratorio, creiamo con passione oggetti in legno, vetro, filati ed altri materiali naturali.... Realizzandoli su indicazioni dei nostri clienti possiamo personalizzare e rendere unici regali, bomboniere e molto altro.Negli ultimi tempi hanno avuto grande successo i DummiesJoy: animali e bambole realizzate con la tecnica dell'amigurumi e personalizzati o realizzati appositamente in base alle richieste. Utilizziamo filati italiani, prodotti da fabbriche italiane in modo da garantire la massima sicurezza per i più piccoli.

info@milleideedorga.it

milleidee di ferri elisabetta