Ultimo aggiornamento: 16/04/2020

Valutato 1.1 stelle in media con 63 recensioni (17.5% certificate) 63 recensioni
di cui 17.5% certificate

Anonimo
non comprate, sono dei truffatori, non spediscono e non rimborsano
Angela 1 recensione
ho acquistato sul sito una macchinetta del caffè il 27 novembre 2018. Ad oggi 3 maggio 2019 non mi è ancora arrivato né il rimborso ne' la... Leggi tutto
Anonimo
Trovavo sempre quello che cercavo a prezzi ottimi. Ho aquistato 3/4 volte da loro. Pagamento diretto su postpay con nominativo ...penso di un... Leggi tutto

Attenzione non comprate! 24 Febbraio 2019

Attenzione non comprate niente! Si prendono i soldi e non rispondono ai solleciti, se non con email automatiche da un server! Sconsigliatissimo!
Alberto 1 recensione

Acquisto stampante 23 Febbraio 2019

Dopo aver acquistato una stampante mi hanno detto che la spedizione avveniva direttamente da amazon distribuzione,dopo una ventina di giorni non... Leggi tutto

mevostore.it è il tuo negozio online?

Info su mevostore.it
Vendita Cd Dvd Vergini, Custodie CD DVD, Bustine CD DVD, Cartucce e Toner Compatibili, Memorie, Pendrive, Batterie, Accessori e Ricambi Smartphone.

Categorie

ESA score 1.0/5