L’ azienda Maver nasce nel 1978 grazie all’impegno e alla passione di un uomo, Franco Contrafatto, e di tutta la sua famiglia. Da un piccolo magazzino nei pressi di Caltagirone, l’azienda si è affermata e distinta nel mercato italiano del corredo, grazie all’inserimento dei primi articoli confezionati di biancheria che sempre più entravano a far parte della vita quotidiana. Quindi la Società ha aperto un nuovo e più grande magazzino all’avanguardia nella logistica e moderne e curate boutique di lingerie, corsetteria e corredo, dislocati nella parte orientale dell’isola siciliana.L’idea della azienda è sempre stata quella di soddisfare le esigenze di ogni donna e uomo con raffinatezza ed eleganza senza mai rinunciare alla qualità e comodità. Maver propone un prodotto innovativo, dinamico ed esclusivo che parli alle nuove generazioni nell’intento di rinnovare il tradizionale concetto di corredo. Inoltre, offre al cliente ispirazione per arredare la propria abitazione e per vestire la propria persona, collaborando con le migliori marche presenti sul mercato, come Blumarine, Agostini, Mirabello, con collezioni romantiche ed eleganti, o come Cavalli, Armani, Guess, giovanili e grintose. La gamma completa dei nostri prodotti è ora disponibile in un unico store online, completamente rinnovato e pensato alle necessità dei nostri clienti fedeli e dei nuovi: Maver non è stata mai così a portata di mano!Da qualche anno ci impegniamo anche ad allestire la cameretta del vostro bambino, affidandoci ad aziende, come Blumarine Baby o Caleffi , le quali vanno alla ricerca di soli materiali sicuri e pregiati, rigorosamente selezionati e studiati per la sicurezza dei più piccoli.Per le vostre vacanze e momenti di relax troverete un ampio assortimento di costumi da bagno,uomo e donna,inoltre, abiti per le vostre rilassanti passeggiate in riva al mare o in città, ma anche una svariata scelta di accessori, come sandali, infradito, borse e teli mare.Tutte le novità vi aspettano nella nostra foto gallery e naturalmente nei nostri punti vendita con il loro angolo outlet sempre a disposizione. Le nostre ragazze vi faranno sentire a casa con la cortesia e la disponibilità che da sempre contraddistingue l’azienda Maver. Certi di soddisfare ogni vostra richiesta vi invitiamo a provare i nostri prodotti e a seguirci sulla nostra pagina facebook ed istagram.Maver… per distinguerti per, per distinguersi.

amministrazione@mavershop.it

maver sas