matronae.it

Dall'idea di giovanissimi imprenditori nasce MATRONAE: l'e-commerce a regola d'arte che associa alla degustazione dei migliori vini italiani la bellezza di una etichetta di fama internazionale, perchè si sa anche l'occhio vuole la sua parte! Disponibilità B2B. LA NOSTRA FILOSOFIA Dal 1969 tramandiamo di padre in figlio la passione del fare il vino. Così, oggi come ieri, la nostra famiglia, in un piccolo paese ai piedi del Vesuvio, ricerca e produce vini alla scoperta della cultura enologica del territorio. I nostri prodotti sono preziosi, imbottigliati con cura e venduti in tutto il mondo. Innovazione: un principio semplice per proteggere e preservare la genuinità delle uve. Passione: imbottigliamo con cura ogni vino per portare in tavola i sapori e i profumi della nostra terra. Eccellenze: siamo alla continua ricerca dei migliori vitigni per proporvi la selezione dei migliori vini. Mercati: oggi i nostri prodotti, in linea con gli standard italiani, sono esportati in tutto il mondo.

info@matronae.it

Vini Cangiani Srl it