Il nostro obbiettivo è quello di offrire sul mercato pregiati vini, salumi e formaggi genuini. Una vecchia storia accompagna il nostro vino, infatti nasce dai tempi antichi della Magna Grecia quando alcuni coloni approdarono sulla costa di Punta Alice che fondarono Krimisa dove qui vennero coltivati I primi vigneti. Non fu solo il vino protagonista della storia dei coloni greci ma infatti sulle loro tavole vi furono anche I salumi. Nella provincia di Crotone viene prodotto il pecorino Crotonese.

Via Maria Spina, 36 Ciro` marina Italia

Recensioni marinarowinefood.it