macadamya.it

Noi crediamo in una bellezza autentica e consapevole, senza compromessi.Siamo fortemente convinti che la vera bellezza passi attraverso il rispetto della natura e dell’ambiente di cui siamo parte. Per queste ragioni abbiamo scelto di dare vita aMacadamya.Qui troverete le migliori proposte della cosmesi biologica, vegana, naturale e cruelty-free.Una selezione di prodotti altamente performanti, ottenuti da materie prime naturaliderivanti da agricoltura biologica eco-sostenibile, sicuri e certificati.Perché la cura di se stessi è anche amore per la natura.

info@macadamya.it

MACADAMYA SRL