Quando ci si approccia all’arredamento, alla ristrutturazione o al restyling di un ambiente abitativo, rivolgersi ad un Interior Designer è sempre una buona idea. Loft 195 coglie le necessità del cliente e propone sempre nuove idee dal design accattivante. La produzione dei mobili è accurata e seguita con dettagliati controlli, utilizzando i migliori materiali e assemblaggi. Le finiture sono curate direttamente dai titolari, mettendo la loro cura e passione sempre in prima linea.

Via Scaltenigo 195 Mirano Italia

Recensioni loft195.it