likeaqueen.it

Like a Queen è una boutique on line dove poter acquistare i migliori marchi del momento, i brand emergenti e i prodotti Made in Italy.Emporio Armani, Ranpollo, Liu Jo, Alviero Martini, Ferrè , Scervino, TOY-G, I Am Ann… sono solo alcune delle grandi firme presenti sul nostro shop.Gli outfit proposti sono adatti ad ogni occasione: dal tempo libero, agli impegni di lavoro passando per le cerimonie e le serate di gala.Ogni proposta tiene in considerazione le esigenze di ogni donna.

info@likeaqueen.it

3205630011

Like a Queen on line fashion boutique it

via s. agostino snc Gaeta Italia

Recensioni likeaqueen.it