lavalledeisaporishop.it

Tutto nasce in un piccolo paese nell’Ennese, avente poco più di 10 mila abitanti, con l’idea di iniziare una nuova avventura: aprire un semplicissimo minimarket. Con il passare degli anni ci siamo resi conto che grazie alla qualità e alla freschezza dei prodotti trattati, alla cura dei dettagli e alla gentilezza che ogni giorno cerchiamo di trasmettere, siamo riusciti a conquistare il cuore dei nostri clienti.

Corso Garibaldi 442 Barrafranca Italia

Recensioni lavalledeisaporishop.it