lacropolidipuglia.it

Ancora oggi, le olive vengono raccolte a mano nelle nostre terre per essere trasformate, dopo appena 24 ore, all’interno del nostro frantoio ipogeo, lo stesso utilizzato dai nostri nonni dal 1860. Pietra contro pietra, granito contro granito: il nostro olio si ottiene semplicemente così, senza compromessi, con un’antica macina a pietra e una spremitura rigorosamente a freddo. A chiudere il cerchio di una produzione a filiera controllata

info@lacropolidipuglia.it

S.A.M. srl it