lacantinadelpastore.it

Le presento un piccolo laboratorio artigianale di Villa Celiera, in provincia di Pescara.Il nostro cavallo di battaglia è l'arrosticino d'Abruzzo, un prodotto ricercatissimo e davvero gustoso, prossimo a diventare IGP, di cui siamo considerati i migliori produttori.I nostri arrosticini sono lavorati esclusivamente in modo artigianale.La carne viene tagliata a mano, ripulita da parti dure e nervose, ed infilata sempre a mano nei ceppi, ricercando l'equilibrio perfetto tra parti grasse e magre.Il peso dei nostri arrosticini di altissima qualità è di circa 30/32gr, ben superiore rispetto a quello dei soliti arrosticini industriali di 20 gr."Questo è il vero arrosticino d'Abruzzo!"Sul nostro sito puoi trovare tanti altri prodotti artigianali e genuini, preparati seguendo le nostre tradizioni.Visita: www.lacantinadelpastore.itoppure chiamaci allo+39 375 515 8471.Siamo a sua disposizione!

amministrazione@lacantinadelpastore.it

375 515 8471