kreativricami.it

Laboratorio di ricami e cucito sito in Basilicata. Il nostro punto vendita è a Francavilla in Sinni(PZ). La maggior parte dei prodotti contenuti nel sito sono INTERAMENTE REALIZZATI A MANO. I ricami dei prodotti sono esclusivamente fatti nei nostri laboratori. Riusciamo a realizzare molti prodotti su richiesta e a personalizzarli a piacimento del cliente. In questo modo possiamo variare i colori, le misure, le rifiniture, i ricami e quant'altro richiesto dal cliente. Non esitate a contattarci anche tramite whatsapp per ogni vostra richiesta. Sapremo soddisfare ogni vostro desiderio.

patriziasp1974@gmail.com

Patrizia Spaltro it